Le buone pratiche del Fareassieme al Servizio di salute mentale di Trento

Mirella: centauro per un giorno

Durante il viaggio verso Denver, Mirella ha avuto la possibilità di realizzare un sogno: fare un giro a bordo di una bellissima Harley Davidson

Oggi mi è successa una cosa incredibile!!Eravamo in un Autogirll sperduto tra i campi di granturco nei pressi di Chicago per una sosta. Ero tranquilla nel piazzale quando ho sentito dei rombi molto forti.Ho visto parcheggiati in fila difronte a me, vicino alle pompe di benzina!

Mi sono subito avvicinata per guardare meglio quelle enormi bellezze e, inaspettatamente, il proprietario dell’Harley Davidson più grossa di tutte mi ha chiesto se volevo fare un giro con lui. E io ho accettato molto volentieri!

È stato davvero emozionante, abbiamo fatto due volte il giro intorno alle pompe di benzina sotto gli occhi strabiliati e divertiti del gruppo di Trento e degli altri motociclisti. Sono molto felice perché questo era un mio piccolo sogno, ma adesso non lo è più perché sono riuscita a farlo diventare realtà. Unico neo: mi sono solo scottata un po’ la caviglia con la marmitta bollente, ma ne è valsa assolutamente la pena!

Contatti

Via S. Giovanni Bosco 10, Trento

0461 902881-902882

0461 902880

fareassieme@apss.tn.it




TOP